Salve
Avrei una segnalazione da fare: il 20/09, durante una partita online a COD: Modern Warfare 3 (PS3) con tre miei amici, ci siamo imbattuti in un giocatore che utilizzava palesemente delle hack (un mio amico, dalla visuale morte, ha visto chiaramente un menù delle hack aperto nella sua schermata).
Dopo aver concluso la partita e aver fatto notare all'hacker, il cui nickname era iSKx_-, che ci eravamo accorti del suo gioco sporco, all'improvviso, mentre eravamo nella sala d'attesa, abbiamo notato che noi tre eravamo stati degradati (io ad esempio ero al liv.80 Prestigio 13), ritrovandoci io e un mio amico al liv. 80 di nessuna prestigio, l'altro invece addirittura al livello 1 (ed era stato proprio lui a vedere il suo menù dalla visuale morte). Abbiamo però mantenuto titoli, emblemi e armi con accessori e mimetiche; il punteggio di rateo uccisioni/morti, partite vinte/perse sono stati sfalsati in seguito a questa vicenda, sostituiti da numeri che confrontati con i miei amici, erano uguali per tutti e tre.
I nostri nickname del PSN sono:
markolino_
kinderboy95
Charro17
Chiedo gentilmente a nome di tutti e tre di provvedere a questa svista dal momento che non abbiamo assolutamente infranto in nessun modo le condizioni d'uso, restituendoci i nostri meritati e guadagnati livelli.
Non sappiamo se sia un trattamento che ci avete riservato per qualche errore o se il merito sia dell'hacker, ma vi prego di provvedere.
Inutile dirlo, abbiamo aspettato già qualche giorno per vedere se la situazione si risolveva da sola prima di scomodarvi, ma così non è stato.
Cordiali saluti.